La Prof.ssa Livia Lorenzoni ha tenuto una lezione dal titolo "Decisions polítiques i regulació en temps de crisi. Què s’ha d’aprendre de les respostes a la COVID-19?: l’experiència italiana" sulle risposte del diritto amministrativo italiano all'emergenza pandemica creata dalla diffusione del Coronavirus, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università internazionale della Catalogna di Barcellona.
Oggi presso lo Studio legale Lorenzoni si è svolto il seminario per celebrare il conferimento della borsa di studio intitolata a Fabio Lorenzoni, destinata alla migliore tesi di laurea indiritto amministrativo e istituita dalla Camera amministrativa romana.L’evento è stato dedicato all’approfondimento delle novità normative e giurisprudenziali in materia di giochi e scommesse, con il contributo di professionisti e operatori del settore.Oltre a rappresentare un’opportunità di confronto su un tema di grande attualità, l’incontro è stato anche un momento dedicato al ricordo dell’Avv. Fabio Lorenzoni, il cui impegno e la cui passione per il diritto amministrativo hanno lasciato un segno importante nella nostra professione.
La legge annuale per il mercato e la concorrenza 2024 (legge n. 193/2024): novità, opportunità e sfide per le imprese e i consumatori