
Nell’occasione del conferimento della Borsa di Studio “Fabio Lorenzoni”
la Camera Amministrativa Romana è lieta di invitare al Convegno - Webinar Appalti pubblici e PNRR alla prova dell’emergenza prezzi Mercoledì 18 maggio 2022 ore 15.00 presso lo Studio Legale Cancrini e Partners Roma - Piazza San Bernardo n. 101
L’evento si terrà in presenza e sulla piattaforma Zoom. Gli interessati alla partecipazione dovranno farne richiesta a “presidente@cameraamministrativaromana.it”. L’evento è in corso di accreditamento per il riconoscimento di crediti formativi forensi.
Le priorità concorrenziali per il 2026 secondo AGCM: interventi su fonti rinnovabili, connessioni, concessioni energetiche e disciplina antitrust.
Il D.M. MIMIT definisce i criteri per l'assegnazione delle concessioni di posteggio. Rimangono dubbi sul peso attribuito all'anzianità del concessionario uscente.